Lungo la spiaggia di Anse Reunion, sorge questo storico resort di La Digue, dall’atmosfera semplice e informale. Avvolto da uno splendido giardino tropicale dominato da alberi takamaka, palme da cocco, frangipane e alberi colorati.
Si trova lungo la spiaggia di Anse Reunion a 500 metri dal traghetto e a meno di 3 km dalla Nid Aigle, la collina con vedute panoramiche su La Digue. Anche se l’hotel si trova direttamente sul mare invitiamo sempre a scoprire le altre bellissime spiagge dell’isola.
Sistemazioni in stile creolo immerse nei giardini tropicali. 7 differenti e confortevoli sistemazioni per un soggiorno in relax garantendo privacy e libertà: 14 Beach Chalet e 30 Garden Chalet: recentemente rinnovati sono spaziosi e confortevoli costruiti in legno sono ubicati sulla spiaggia e nel giardino; 9 Beach House: ricavate dalle tipiche abitazioni creole su due piani ideali per famiglie considerata la vicinanza con la spiaggia; 8 Garden Room: semplici non molto spaziose ma curate e ben arredate in stile creolo, si trovano subito dopo le Beach House; 9 Yellow House, 4 L’Union Chalet spaziosi bungalow situati nelle vicinanze della fotografatissima spiaggia Anse Source d’Argent, sono tutti dotati di due camere da letto, living room e cucina ideali per famiglie; 15 Gregorie’s Apartment. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, telefono, Tv satellitare con canali multilingua, minibar (non è consentito l’uso di bevande proveniente dall’esterno), set per tè e caffè,