Il nuovo Resort del brand The Cocoon Collection, con apertura 1 settembre 2023, si chiama Joy Island, ovvero l’isola della gioia, mai un nome poteva essere più calzante. Un’isola allegra, divertente, piena di attività e servizi che renderanno il vostro soggiorno spensierato e divertente. Una bellissima isola a forma di farfalla con lunghissime spiagge bianche borotalco, una laguna mozzafiato e l’House Reef che si estende su un lato dell'isola raggiungibile da una breve nuotata saranno lo scenario perfetto per un soggiorno indimenticabile.
151 camere: 91 sulla spiaggia e 60 su palafitte. La varietà di camere presenti sull’isola soddisferanno anche i clienti più esigenti. Arredate in stile moderno con arredi dai colori pastello, che riprendono le sfumature dei colori dell’Oceano Indiano dando la sensazione di essere circondati dall’acqua cristallina.
Beach Villa e Family Beach Villa
Sorgono sul lato est dell’isola, quindi godono di una straordinaria visuale dell’alba, entrambe con bagno tipico maldiviano all’aperto.
Le Family Beach Villa sono due camere Beach Villa comunicanti per mezzo di una porta in veranda, perfette per nuclei famigliari. Questa sistemazione permette ai genitori di controllare facilmente i figli, ma, allo stesso tempo, di godere della massima privacy.
Beach Suite e Beach Suite Pool
Queste tipologie sorgono sul lato ovest dell’isola, posizione perfetta per ammirare tramonti mozzafiato che questa destinazione ci regala ogni giorno. Entrambe dispongono di bagno tipico maldiviano all’aperto.
Lagoon Villa, Lagoon Suite e Lagoon Suite Pool
Le Lagoon Villa sono orientate con vista sull’alba. Mentre le Lagoon Suite e le Lagoon Suite Pool sono orientate sul lato tramonto. Queste tipologie di camere sono ampie e dispongono di una veranda privata con scaletta che consente di scendere in mare direttamente dalla propria camera. Sistemazione indicata a chi ricerca privacy e romanticismo.
Beach Residence e Lagoon Residence
Posizionate entrambe sul lato tramonto, sono i due fiori all’occhiello di Joy Island, dove l’esclusività e l’eleganza dell’arredamento, abbinate ai colori scelti che richiamano ciò che gli occhi vedono quotidianamente nel paesaggio circostante in questo angolo di Paradiso, portano l’ospite ad immergersi in un viaggio rigenerante non solo per lo spirito ma anche per la mente e la vista.