Il nuovo resort firmato The Cocoon Collection su un’isola verdeggiante di oltre 30 ettari immersa nell’Oceano Indiano. Bawe Island rappresenta un affascinante concetto di "isola nell'isola" che garantisce la massima privacy ed esclusività, ma allo stesso tempo, essendo situata in posizione strategica a meno di 10 km al largo della città di Stone Town, offre la possibilità ai suoi ospiti di effettuare escursioni giornaliere per scoprire la vicina e vivace isola colma di storia e bellezze naturali.
Un esclusivo Resort 5* concepito per essere ‘la nuova essenza di Zanzibar’, situato a soli 15 minuti di trasferimento in barca veloce dalla capitale Stone Town. Opzionabile il trasferimento in elicottero direttamente dall'aeroporto internazionale "Abeid Amani Karume" di Zanzibar.
Bawe Island è un’isola di oltre 30 ettari al largo della costa sud ovest di Zanzibar, che vanta, nella sua natura rigogliosa e selvaggia, solamente 70 ville esclusive. Tutte le sistemazioni sono totalmente indipendenti e garantiscono una completa privacy piscina privata e un’ampia veranda. Le ville sono caratterizzate da un design contemporaneo mixato ad influenze afro-chic.
Tipologia Ville: 26 Sunrise Villa, situate sul lato est dell'isola, 31 Sunset Suite situate sul lato ovest dell'isola, 8 Lagoon Suite with Pool, spettacolari ville sull'acqua, 4 Zanzibar Villa caratterizzate da lusso e spazi confortevoli con accesso diretto alla spiaggia, 1 Sultan Palace, sistemazione unica su due livelli che permette di vivere una vacanza indimenticabile.
Tutte le sistemazioni dispongono di: aria condizionata, bagno Villeroy & Boch con doccia separata, asciugacapelli Dyson Supersonic, zona relax, telefono, minibar, macchina del ghiaccio, cassetta di sicurezza (codice elettronico), TV, macchina da caffè Nespresso, connessione Wi-Fi gratuita, biancheria da letto e da bagno Frette, Amenities by Etro.