Situato nell’atollo di Gaafu Alifu, noto anche come l’atollo di Huvadhoo settentrionale, uno degli atolli più grandi del mondo dista 390 chilometri dall’aeroporto internazionale ed è raggiungibile in 55 minuti di volo domestico più 5 minuti di barca. Collegato da un ponte privato lungo un chilometro al Resort gemello sull’isola di Falhumaafushi. Insieme costituiscono una delle più grandi offerte di isole delle Maldive.
173 ville, tutte dotate di piscina privata. Ogni villa è realizzata con i migliori materiali locali, fondendo la tradizionale architettura maldiviana con design moderno e comfort di lusso. Il perfetto rifugio di privacy con vista sul mare o in uno splendido giardino o galleggiando sulle limpide acque turchesi della laguna. Svariate tipologie di camere per soddisfare ogni desiderio ed esigenza: 50 Sunrise / Sunset Beach Pool Villa con 1 camera, 8 con 2 camere, 36 Sunrise / Sunset Deluxe Beach Pool Villa, 17 Lagoon Pool Villa, 4 Deluxe Lagoon Pool Villa, 54 Sunrise / Sunset Water Pool Villa con 1 camera, 4 con 2 camere. Tutte le sistemazioni sono dotate di sofa bed, doccia interna ed esterna, vasca da bagno, piscina privata, aria condizionata e ventilatore a soffitto, telefono con linea diretta, TV LED satellitare con lettore DVD, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, possibilità di cenare nella privacy della propria villa h24.
4 ristoranti: The Dining Room, Cafè del Sol dai sapori mediterranei, Li Bai cucina contemporanea cantonese e Long Island con specialità italiane. 2 bar: The Beach Club Bar nei pressi della piscina, Long Island per indimenticabili tramonti. Diverse opzioni per cene speciali per festeggiare qualsiasi occasione.