Arrivo a Dubai International Airport, dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con l’assistente e trasferimento in hotel.
Prima colazione in hotel e mattina a disposizione. Nel pomeriggio visita della città vecchia. Si parte dal Creek dove si può ammirare lo skyline. A pochi minuti di auto si trova Al Fahidi Fort un museo per conoscere il passato della città. In Abra (una specie di water taxi) si raggiunge Deira e ci si mescola ai commercianti di diversi paesi nel souk dell'oro e delle spezie un piacevole contrasto tra le antiche modalità di contrattazione e il mondo moderno. Al termine ci si imbarca sul tipico Dhow per una crociera di due ore con cena seat in basis con acqua e soft drink inclusi (alcolici non disponibili).
Prima colazione in hotel e visita della città moderna. Si percorre la vibrante Jumeirah Beach Road, sosta alla Moschea di Jumeirah e si prosegue per la zona di Zabeel dove si vedranno diverse maestose ed opulente residenze. Nel primo pomeriggio, dopo la visita della città, si raggiunge in Monorail l'hotel Atlantis The Palm per la visita dell'Aquaventure Waterpark. In serata si torna in hotel.